Le chiavette USB possono essere soggette a danneggiamenti si a logici che fisici. La rimozione non corretta della pen drive è ad esempio è una causa molto frequente di perdita dell'accesso ai dati. Mentre colpi o cadute possono danneggiare fisicamente oltre al connettore anche il circuito stampato della chiavetta danneggiando le connessioni con la NAND Flash.

 

BMS è in grado di intervenire su qualsiasi dispositivo costituito da memorie NAND Flash ed è specializzata nel recupero dati da chiavette usb danneggiate o non accessibili.

Le lavorazioni saranno interamente gestite presso la sede di Torino. Il nostro laboratorio dispone di tutte le strumentazioni e gli ambienti necessari per la lavorazione in sicurezza di tali supporti.

 

TUTTE LE LAVORAZIONI VERRANNO ESEGUITE PRESSO IL NOSTRO LABORATORIO CON SEDE IN TORINO

Per assistenza gratuita in merito al recupero dati potete contattarci allo 011-2376335.

in alternativa è possibile inviare una richiesta di assistenza  al seguente modulo

Recuperi amatoriali o non eseguiti da tecnici esperti possono compromettere le informazioni presenti sui vostri dispositivi. Spesso le operazioni di recupero non sono ripetibili ed affidarsi a centri che non dispongono di ambienti e strumentazione dedicata al recupero dati professionale può pregiudicare il recupero dei Vostri dati.