Da oltre 16 anni BMS è leader nel recupero dati hard disk, recupero dati sistemi raid, recupero dati SSD e recupero dati Nand Flash a Torino.

Grazie ad attrezzature all'avanguardia e a continui investimenti in ricerca e sviluppo possiamo vantare uno dei laboratori specializzati in recupero dati informatici tra i più efficienti a livello europeo.

Il nostro laboratorio di recupero dati a Torino dispone di Clean Bench Class 100 (camera bianca), e strumentazione professionale proprietaria che permetto di recuperare i dati in tempi rapidi e garantendo la privacy del cliente.

Il Vostro supporto non verrà spedito ad aziende esterne o a laboratori terzi.

Tutte le operazioni di recupero dati vengo effettuate presso il ns laboratorio di Torino.

 

CONSULENZA GRATUITA

BMS è sempre a disposizione, 365 giorni l'anno, per garantire assistenza telefonica gratuita e una valutazione del danneggiamento presente sul Vostro supporto. Nel caso fosse necessario eseguire un recupero dati il supporto potrà essere consegnato direttamente in sede o ritirato tramite un corriere gratuito.

 

VALUTAZIONE DEL DANNO IN LABORATORIO

Al ricevimento del supporto verranno eseguiti test per determinare il danneggiamento e confermare la diagnosi telefonica.

 

DATA RECOVERY ED ESTRAZIONE DEI DATI

I nostri tecnici eseguiranno le lavorazioni atte al ripristino dell'accesso al supporto e ne eseguiranno il recupero dati. Dai dati estratti verrà generato un report che indicherà la quantità e la qualità dell'estrazione.

 

VALUTAZIONE ED ACCETTAZIONE DEL PREVENTIVO

Al termine della lavorazione avrete la possibilità di valutare la qualità dei dati recuperatiIn caso di accettazione i dati verranno caricati su un nuovo supporto e riconsegnati in sede o tramite un corriere gratuito.

 

TUTTE LE LAVORAZIONI VERRANNO ESEGUITE PRESSO IL NOSTRO LABORATORIO CON SEDE IN TORINO

Per assistenza gratuita in merito al recupero dati potete contattarci allo 011-2376335.

in alternativa è possibile inviare una richiesta di assistenza  al seguente modulo

Recuperi amatoriali o non eseguiti da tecnici esperti possono compromettere le informazioni presenti sui vostri dispositivi. Spesso le operazioni di recupero non sono ripetibili ed affidarsi a centri che non dispongono di ambienti e strumentazione dedicata al recupero dati professionale può pregiudicare il recupero dei Vostri dati.