I dispositivi di archiviazione di massa che utilizzano memoria in tecnologia Flash si distinguono per la mancanza di componenti meccanici al loro interno il che li rende meno sensibili al danneggiamento da urti e cadute.

Sono, tuttavia, più sensibili a shock elettrici e a seconda della capacità viene spesso imposta la concatenazione di più memorie che causano una maggiore complessità a livello firmware causando maggiori probabilità di corruzioni e perdita dei dati, il FAIL del controller o il danneggiarsi di una delle memorie causa l’interruzione dell’accesso al supporto.

BMS è in grado di intervenire su qualsiasi dispositivo costituito da memorie NAND Flash ed è specializzata nel recupero dati da SSD con qualsiasi danneggiamento sia esso logico, fisico o di livello firmware, tali lavorazioni saranno interamente gestite presso il  nostro laboratorio di Torino che dispone di tutte le strumentazioni gli ambienti in sede necessari per la lavorazione in sicurezza.

 

TUTTE LE LAVORAZIONI VERRANNO ESEGUITE PRESSO IL NOSTRO LABORATORIO CON SEDE IN TORINO

Per assistenza gratuita in merito al recupero dati potete contattarci allo 011-2376335.

in alternativa è possibile inviare una richiesta di assistenza  al seguente modulo

Recuperi amatoriali o non eseguiti da tecnici esperti possono compromettere le informazioni presenti sui vostri dispositivi. Spesso le operazioni di recupero non sono ripetibili ed affidarsi a centri che non dispongono di ambienti e strumentazione dedicata al recupero dati professionale può pregiudicare il recupero dei Vostri dati.