Le lavorazioni eseguite per il recupero dati da hard disk vengono differenziate a seconda del danneggiamento presente sul supporto. Presso il nostro laboratorio di Torino sarà quindi possibile eseguire due diagnosi distinte al fine di offrire una politica dei costi contenuta in relazione al danneggiamento.

 

DIAGNOSI STANDARD 

In caso il supporto non abbia subito urti o cadute e non emetta rumori sarà possibile lavorarlo senza utilizzo di camera bianca; questa lavorazione si occupa quindi di tutte le lavorazioni necessarie per il ripristino dell'accesso ai dati da danni logici, elettrici e di livello firmware in cui il disco non viene riconosciuto dal sistema a causa di corruzioni firmware interne.

 

DIAGNOSI APPROFONDITA

in caso di danneggiamenti meccanici interni sarà necessario eseguire una lavorazione in camera bianca presso la nostra sede di Torino. I nostri tecnici esperti eseguiranno la sostituzione dei componenti interni danneggiati al fine di ripristinare temporaneamente l'accesso al Vostro supporto ed estrarre i dati in esso contenuti.

 

ACCETTAZIONE DEL PREVENTIVO

Alla fine di entrambe le lavorazioni verrà sempre redatto un preventivo allegato ad un report contenente l'elenco dei dati estratti. Il Cliente avrà sempre la possibilità di decidere se accettare o meno il preventivo a seconda della qualità del recupero.

TUTTE LE LAVORAZIONI VERRANNO ESEGUITE PRESSO IL NOSTRO LABORATORIO CON SEDE IN TORINO

Per assistenza gratuita in merito al recupero dati potete contattarci allo 011-2376335.

in alternativa è possibile inviare una richiesta di assistenza  al seguente modulo

Recuperi amatoriali o non eseguiti da tecnici esperti possono compromettere le informazioni presenti sui vostri dispositivi. Spesso le operazioni di recupero non sono ripetibili ed affidarsi a centri che non dispongono di ambienti e strumentazione dedicata al recupero dati professionale può pregiudicare il recupero dei Vostri dati.